Assemblea dei soci e nuovo Consiglio Direttivo
Il 5 giugno si è svolta l’assemblea annuale dei soci della Associazione con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per i prossimi due anni.
Durante l’incontro, il presidente Don Giuliano Faralli ha ricordato i numerosi progetti sostenuti grazie alla disponibilità dei soci ed al prezioso contributo di molti benefattori.
Tra le tante attività compiute negli ultimi mesi e quelle in pieno svolgimento, si sono ricordati gli aiuti inviati per l’emergenza Ebola, l’acquisto di capre per le famiglie più bisognose in Sierra Leone, la costruzione di pozzi, l’invio del mammografo all’ospedale di Makeni, la costruzione del centro sportivo polivalente nella scuola di Kabala, la costruzione dell’aula a Sullana in Perù, le adozioni a distanza, il progetto “tazza di latte” e tanto altro ancora.
Il nuovo Consiglio Direttivo, nominato durante la riunione, è composto da:
Presidente: Don Giuliano Faralli
Vice Presidenti: Padre Sergio Velucchi - Mario Ardenti
Segretario: Andrea Guerrini
Tesoriere: Enzo Masi
Consiglieri: Remo Cipolli e Paolo Corti
Molte altre persone, presenti all’assemblea, hanno dato piena disponibilità a collaborare in maniera attiva alle attività ed iniziative future. Per portare avanti gli ambiziosi progetti che sono in cantiere, occorrerà il contributo di tutti!