Asta di beneficienza Pieraccioni
Sabato 13 Luglio nell'incantevole cornice di Piazza S. Domenico ad Arezzo, si è svolto un importantissimo avvenimento per la nostra Associazione. Grazie alla sempre encomiabile disponibilità del nostro grande amico e sostenitore Leonardo Pieraccioni ed al fattivo entusiasmo del suo produttore Alessandro Calosci, ha preso corpo una iniziativa di raccolta fondi per finanziare un progetto per la realizzazione di un'area polifunzionale in Sierra Leone.
La serata, incentrata sulla messa all'asta di oggetti di scena utilizzati durante le riprese del film "Un fantastico via vai", è stata condotta dallo stesso Pieraccioni da sempre in stretto contatto con il nostro Presidente Don Giuliano Faralli, che ha voluto con se sul palco per illustrare ai numerosi spettatori intervenuti, le iniziative dell'associazione, sia quelle portate a termine, che quelle di prossima realizzazione.
La simpatia di Leonardo Pieraccioni, ottimamente spalleggiato dal Sindaco Giuseppe Fanfani e la generosità dei numerosi cittadini intervenuti, ha permesso di raccogliere circa 7.000 Euro decretando la piena riuscita dell'iniziativa.
Con l'occasione il Consiglio desidera ringraziare tutti coloro che con il loro aiuto hanno permesso la realizzazione di questo importante evento.