Continua in America Latina l'operato della Associazione
Continuano in America Latina, specialmente in Perù, i progetti della Associazione che da anni garantisce gli studi e offre un pasto importante, quale la colazione, a molti bambini che altrimenti non avrebbero la possibilità di migliorare la propria condizione di povertà.
Caro Don Giuliano, quest'anno nel mese di luglio il nostro "Collegio" compie 61 anni di attività e 38 ricevendo la vostra solidarietà per continuare ad evangelizzare e diffondere l'educazione. Sono già passati tre anni dalla tua ultima visita e nutriamo la speranza che quest'anno possa venire a visitarci e così poter inaugurare e benedire il bellissimo "Obelisco" a ricordo del nostro caro Benefattore, Padre Arturo Buresti.
Che il Signore, che scelse come suo servo fedele P. Arturo, sacerdote marista e pastore della Chiesa, lo tenga nella sua Gloria.
Con stima ed amicizia
Dr. Julio Kcomt
Don Giuliano Faralli, Presidente di Solidarietà in Buone Mani ONLUS, su invito dei Padri Maristi si recherà a Sullana in Perù nel mese di novembre 2018 per benedire il Cippo e portare il saluto della Associazione e dei Benefattori italiani.